Alti e bassi

Questi giorni o, meglio, questi mesi sono un po’ così.
Alti e bassi, bassi e alti.
Sento la mia vita altalenare fra momenti di estrema felicità e attimi di eterna paura.
Vado avanti ed indietro, avanti ed indietro.
Non mi fermo, non mi posso fermare.
Il mondo scorre davanti a me, a tratti riesco ad afferrarlo, ma poi mi sfugge dalle mani.
Non so più chi sono, non so più cosa voglio.
Mi osservo davanti allo specchio, alle volte mi riconosco e altre no.
Mi sento come se fossi su di una piattaforma instabile che, da un momento all’altro, potrebbe frantumarsi sotto i miei piedi.
E allora tento di aggrapparmi a ciò che di più caro ho nella speranza di riuscire a non affogare, di nuovo.

The scream of love

Rispondi

