Grazie

Da oggi Fiore di cactus è disponibile anche in formato cartaceo!

Amazon

Ringrazio con tutto il cuore chi l’ha già praticamente divorato, chi ha avuto la pazienza (o meglio, impazienza, alla luce di certi messaggi che ho ricevuto) di aspettare il cartaceo, chi mi ha contattata riservandomi delle bellissime parole.

Da sempre conservo tutti i messaggi che mi inviate, i commenti che postate, sto accumulando screen su screen di tutto ciò che vi riguarda. Anche se il cellulare potrebbe esplodere, non m’importa. Voglio custodire il calore delle vostre parole e portarle sempre con me.

Ci tengo a ringraziarvi anche per i complimenti che mi state facendo riguardo la copertina. Vi assicuro che il soggetto non ha nulla di particolare, è tutto merito della fotografa, mia sorella, che ha un talento naturale nel rendere qualsiasi cosa speciale.

Su Facebook ho creato un album per raccogliere le vostre foto di Fiore di cactus. All’inizio pensavo fosse da presuntuosi, tant’è che ho chiesto consiglio, incerta. Lo penso ancora un pochino, ma sono contenta di averlo creato, perché ogni foto è un sorriso che mi viene regalato. E cosa c’è di più bello di un sorriso? Forse soltanto un “Grazie”.

Se volete, potete inviarmi le vostre foto tramite messaggio privato attraverso la pagina, il mio profilo, oppure tramite e-mail.

E si, sarò ripetitiva, ma ormai mi conoscete, non posso farne a meno. Grazie.

Francesca


segui cuore di cactus su Facebook

Annunci

2 thoughts on “Grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...