Un mese fa

17952869_631674333697833_7821384481593114528_nKobo

Fiore di cactus è uscito quasi un mese fa e queste sono le prime opinioni che qualcuno ha lasciato. Trovarle mi ha fatto un certo effetto. Si, sapevo che prima o poi qualcuno avrebbe lasciato una traccia, ma non mi aspettavo proprio cinque stelle. E’ stata una bella sorpresa e ringrazio chi le ha lasciate.
La storia di Sara ai più magari passerà inosservata, ma sono certa che toccherà il cuore di chi vorrà darle un’occasione e mi basta, ne sono felice. Forse mi accontento di poco, ma ormai mi conoscete, sapete cos’è per me importante. Non scrivo per diventare chissà chi, ma perché il mio cuore sa aprirsi in modo completo soltanto così. Perché tutti hanno il diritto di far sentire la propria voce e questa è la mia. Perché da quando lo faccio sto meglio con me stessa, e adoro conoscere belle persone grazie a questa passione.
Quindi, grazie. Grazie a chi mi ha contattata (e magari mi contatterà) per chiacchierare di Sara o di quel gran caos che è la vita, a chi lascerà altre stelle, altre tracce.

Francesca Lizzio


© Riproduzione riservata

2 pensieri su “Un mese fa

Lascia un commento