Giorni

È finalmente online l’antologia (gratuita) tratta dal concorso “Oltre i media – Raccontalo con un film o una canzone” pubblicata da Panesi Edizioni!
Vi consiglio con tutto il cuore di scaricarla e godervela, troverete i link cliccando sulla copertina della raccolta.

Quando sono stati pubblicati i risultati di questo concorso mi stavo riprendendo da due settimane infernali e una buona (e bellissima!!!) notizia ci voleva. Io però avevo dato per scontato che sarei stata scartata, non mi aspettavo per niente, e nemmeno ci speravo, di trovare il mio nome tra tutti i nomi dei fortunati scelti, tant’è che ho dovuto rileggerlo più volte quell’elenco.

So di averlo fatto tante volte ma non mi sembra mai abbastanza, per cui lasciatemelo dire: grazie. Grazie per aver dato un’occasione a questo cuore di cactus che forse qualcosa di buono allora sa farla. Grazie per esserci stati e per avermi sostenuta da quando ero quella Sally timorosa a oggi che sì, ho sempre paura, ma non mi sento sola e incapace come una volta.

14732206_546618102203457_4338573425317184249_n

Grazie a tutti coloro che la leggeranno.

Francesca Lizzio


© Riproduzione riservata

2 pensieri su “Giorni

  1. Inutile negare che mi sono commossa.
    Ho imparato a conoscere la tua forza e la tua fragilità nascoste dentro un cactus che solo apparentemente si mostra insidioso. Il tuo cuore Francesca è talmente ricco di emozioni che è quasi impossibile non restarne frastornati.
    Ho letto il tuo scritto, ci hai messo dentro l’anima e sei stata giustamente premiata. Sono molto felice per te, hai meritato tutto.
    Ti stringo in un grande abbraccio, con affetto ❤
    Affy

    Piace a 1 persona

Lascia un commento